Home » SERIE TV » 7 coppie d’attori delle Serie Tv che si conoscono fin da quando erano ragazzini

7 coppie d’attori delle Serie Tv che si conoscono fin da quando erano ragazzini

È sempre bello vedere come, anche nel mondo delle star del cinema, alcune amicizie riescano a vincere su tutto il resto. Come nel caso di due membri del cast di Game of Thrones, a volte conoscersi fin da bambini può essere davvero importante. Trovare una persona con cui condividere passioni, senso dell’umorismo, esperienze e momenti indimenticabili è sicuramente qualcosa che aiuta a creare legami unici e indissolubili. Sono numerosi gli attori che hanno avuto la fortuna di conoscersi fin dall’infanzia e che poi sono stati così determinati da riuscire a trovare un modo per non perdersi mai di vista.

Certo, non tutti i legami sono perfetti, e le star di cui vi parliamo oggi ne sono più che consapevoli, ma non per questo si sono lasciate intimorire da inevitabili distanze e difficoltà. Quando un’amicizia scava nel profondo e lascia il segno è impossibile dimenticarla.

Oltre a due membri del cast di Game of Thrones, vediamo insieme le altre coppie di attori si conoscono fin da quando erano ragazzini.

1) Nicole Kidman e Naomi Watts

Nicole Kidman e Naomi Watts game of thrones

La prima coppia di cui vi parliamo è quella formata da due incredibili e famosissime attrici australiane, Nicole Kidman e Naomi Watts. Anche se le due sono diventate molto amiche solo a partire dal 1991, con l’uscita di Flirting, film a cui hanno entrambe preso parte, Nicole e Naomi si erano già conosciute durante gli anni del liceo, quando hanno partecipato alla stessa audizione per una pubblicità di una marca australiana di bikini. Con il passare degli anni il loro legame si è rafforzato.

Le due attrici si sono sempre rispettate e sostenute a vicenda nei momenti di difficoltà, nonostante gli alti e bassi tipici di qualsiasi amicizia che si rispetti. Queste due donne sono tutto l’uno per l’altra e non hanno mai esitato ad ammetterlo nelle numerose interviste che hanno rilasciato negli anni.

2) Maisie Williams e Sophie Turner

Game of Thrones

Ormai saprete tutti quanto Maisie Williams e Sophie Turner siano legate tra loro. Classe 1997 la prima e 1995 la seconda, le due si sono conosciute per la prima volta sul set per i provini di Game of Thrones, nel 2009 e la loro avventura ha quindi avuto inizio il 07.08.09. Questa è la data che, a distanza di anni, hanno deciso di tatuarsi insieme, come simbolo non solo di una bellissima e impareggiabile esperienza durata anni, ma anche come segno evidente della loro amicizia.

Sorelle di sangue sul piccolo schermo sì, ma sorelle per scelta al di fuori del set cinematografico. Le interpreti delle giovani Arya e Sansa Stark sono dolcissime insieme (qui ci sono alcune foto che lo provano) e non potrebbero essere più unite. Hanno avuto la fortuna di trovarsi grazie al proprio lavoro e di crescere insieme, sviluppando un’intimità e una chimica impareggiabili (che è impossibile non notare dai loro sguardi nelle foto che le ritraggono insieme).

Bisogna solo ringraziare Game of Thrones per averle fatte incontrare.

3) Ellie Kemper e Jon Hamm

Jon Hamm e Ellie Kemper game of thrones

Anche se Jon Hamm non era proprio un ragazzino quando ha conosciuto Ellie Kemper. Lei invece si trovava al liceo ed era giovanissima. Forse molti di voi sapranno che i due attori si sono conosciuti proprio fra i corridoi del liceo John Burroughs, dove Ellie non era che una studentessa qualunque con la passione per il teatro e l’improvvisazione, mentre Jon era il suo affascinante (inutile negarlo) insegnante. Nonostante i nove anni di differenza che li separano, fra loro si è instaurato un legame molto forte che poi, con il passare del tempo e delle opportunità lavorative nel mondo del cinema, ha preso vita grazie a collaborazioni che li hanno portati sullo stesso set.

Hanno infatti lavorato insieme in Unbreakable Kimmy Schmidt e non si sono mai persi di vista per tutto questo tempo. D’altronde Ellie deve molto a Jon e alle sue qualità, non solo come insegnante ma anche e soprattutto come attore di talento, capace di trasmettere a chiunque la propria passione.

4) Sarah Michelle Gellar e Seth Green

Sarah Michelle Gellar e Seth Green

Ebbene sì, Sarah Michelle Gellar e Seth Green non si sono incontrati per la prima volta sul set di Buffy l’ammazzavampiri o su quello di Scooby-Doo 2: Mostri scatenati. Gli attori statunitensi si conoscevano fin da bambini. Con soli tre anni di differenza, Sarah e Seth hanno dato vita a un’ottima amicizia che prosegue tuttora, anche ad anni di distanza dalle loro ultime collaborazioni lavorative. Deve essere stato divertente e strano al tempo stesso ritrovarsi insieme sul set di una serie tv, ma ha dato sicuramente vita a un’esperienza molto stimolante e gli ha permesso di non perdersi mai di vista.

Ancora oggi, i due attori non perdono occasione di scambiarsi auguri e dolci messaggi sui social, per festeggiare insieme, anche se a distanza, compleanni, occasioni importanti e soprattutto i 36 anni di amicizia che li uniscono e li rendono ancora inseparabili.

5) Rashida Jones e Tracee Ellis Ross

Rashida Jones e Tracee Ellis Ross

Rashida Jones e Tracee Ellis Ross si sono conosciute a Los Angeles durante gli anni della loro infanzia, e hanno coltivato un’amicizia senza eguali per moltissimi anni. Entrambe figlie d’arte, le due donne hanno avuto molto in comune fin dall’inizio e sono riuscite a non perdersi mai nonostante gli impegni (soprattutto di Rashida) nel mondo del cinema. Dopo tutto questo tempo si considerano praticamente sorelle e, ogni volta che ne hanno la possibilità, cercano di collaborare.

Ne è un esempio la comparsa di Rashida in un episodio di Black-ish, sit-com in cui Tracee ha recitato per ben 7 stagioni. Nella puntata in questione, la Jones ha interpretato proprio la sorella di Raimbow (il personaggio di cui la sua amica veste i panni). Parenti sullo schermo, anche se per poco, ma sorelle da una vita al di fuori del set cinematografico.

6) Naya Rivera e Tahj Mowry

Naya Rivera e Tahj Mowry game of thrones

Quella tra Naya Rivera e Tahj Mowry è un’amicizia durata quasi 30 anni. La star di Glee, venuta a mancare ormai un anno fa, ha conosciuto l’ex stella di Disney Channel quando entrambi avevano circa 4 anni, durante un servizio fotografico. Entrambi erano già entrati nel mondo dello spettacolo e, per fortuna, si sono subito trovati in sintonia. Un legame profondo li ha uniti fin dall’inizio e li ha portati anni dopo ad avere una relazione, quando ormai erano adulti e consapevoli dell’unicità del loro rapporto.

Anche se poi la loro storia d’amore non ha avuto un lieto fine, e Naya ha sentito il bisogno di creare una sua famiglia, l’interprete di Santana Lopez e Tahj hanno continuato a rimanere in buoni rapporti e non si sono mai persi di vista. Per lui, fare i conti con la tragica perdita di Naya è stato davvero difficile e ha ammesso di non avere mai smesso di amarla a modo suo, nemmeno per un istante.

7) Andy Samberg e Chelsea Peretti

Chelsea Peretti e Andy Samberg

Li avete riconosciuti sì? Proprio come i personaggi di cui vestono i panni in Brooklyn Nine-Nine (ovvero Gina Linetti e Jake Peralta), anche Chelsea Peretti e Andy Samberg si conoscono fin da bambini. I due attori hanno infatti frequentato la stessa scuola elementare, esattamente come Gina e Jake nella sit-com della Fox, e sono diventati amici fin da subito. È molto raro trovare una persona con cui condividere passioni e talenti, così come è unico il legame che si riesce a stabilire con qualcuno durante tutti questi anni passati a conoscersi e a collaborare insieme.

Ottimi attori, personalità scoppiettanti e sempre pronti a stampare un sorriso sul volto dei propri fan. Chelsea e Andy hanno molto in comune e non perdono occasione per mostrare ai fan quanto possa essere profonda e inimitabile la loro amicizia.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv