Vai al contenuto
Home » SERIE TV » La classifica delle 10 migliori Serie Tv con outfit anni ’90 » Pagina 2

La classifica delle 10 migliori Serie Tv con outfit anni ’90

9) Dawson’s Creek

Friends

Personalmente sono stata molto dubbiosa sull’inserimento di Dawson’s Creek in classifica, perché non è esattamente la prima serie tv a cui penso quando si tratta di moda. A rivedere certi outfit oggi mi chiedo “Ma sul serio i ragazzi negli anni ’90 si vestivano come mio nonno?”?

Non posso però negare che abbia segnato una generazione, e questo vale anche per lo stile utilizzato dai personaggi. Se alcune scelte fatte da Dawson e Pacey ci sono sembrate fuori luogo, i jeans a vita alta di Joey e i vestiti a fiori di Jen regalano a Dawson’s Creek il nono posto.

8) Buffy, the vampire slayer

Friends

Risalendo la classifica, troviamo all’ottavo posto Buffy, the vampire slayer. Anche questa serie ci ha certamente regalato perle di stile incredibili, tra canotte e salopette. E poi chi di noi non avrebbe voluto indossare anche solo per un secondo la famosa giacca di pelle di Buffy Summers?

A livello di stile anche Buffy, the vampire slayer ha dato il suo bel contributo. Così tanto che la stessa Sarah Michelle Gellar ha voluto omaggiare la serie facendosi fotografare con uno dei suoi outfit iconici (qui potete trovare tutti i dettagli in merito).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9