Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 feste più iconiche nella storia delle Serie Tv

La classifica delle 10 feste più iconiche nella storia delle Serie Tv

friends

6) Snowball Dance – Stranger Things (2×09)

mike ed eleven
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

In ogni serie tv americana che si rispetti c’è almeno un ballo scolastico. Tra i tanti, però, ricordiamo con particolare affetto l’iconico Snowball Dance che ha chiuso la seconda stagione di Stranger Things.

Lo Snowball Dance suggella definitivamente l’amicizia tra Steve e Dustin, come dimenticare inoltre inoltre il dolce ballo tra quest’ultiimo e una bellissima Nancy.

Undici, Mike, Max e Luke, tra un ballo e un altro mettono piede nell’adolescenza, imparando a piccoli passi le stranezze dell’amore e iniziando a fare i conti con le farfalle nello stomaco. D’altronde, oltre i misteri, i demogorgoni e l’azione, Stranger Things ci ha fatto innamorare anche e soprattutto per i piccoli momenti di tenerezza che ci hanno riportato al candore della nostra prima adolescenza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10