in ,

10 attrici delle Serie Tv con un partner nettamente più giovane

Friends

Le differenze di età in queste coppie sono davvero sorprendenti: in molti casi non si notano per nulla, in altri sono mascherate da un affiatamento incredibile. Nonostante la distanza anagrafica, infatti, queste dieci sono tra le coppie più rodate e solide di Hollywood e condividono alcune delle più belle storie d’amore (con qualche stramberia davvero tenera) che stiamo per raccontarvi. Quasi incredibile quella di Jason Momoa, il Khal Drogo di Game of Thrones. Non manca poi un’attrice di Friends ma riuscirà a reggere il confronto con la storia d’amore del suo personaggio nella serie?

1) Priyanka Chopra e Nick Jonas – Quantico

Friends

Ormai sposati da più di un anno, i due hanno ben dieci anni di differenza. Non lo direste mai ma la bellissima Priyanka Chopra, conosciuta a molti per il ruolo di protagonista in Quantico, ha ben trentasette anni mentre Nick soltanto ventisette!

Tra i due è stato quasi subito amore a prima vista anche se al primo appuntamento non scoccò neanche un bacio! L’attrice, infatti, invitò a casa sua Nick ma lì ad attenderli ecco la madre di lei. Un’apparizione inaspettata per il cantante che, irretito da quella presenza, liquidò dopo qualche ora Priyanka con una bella… pacca sulla spalla!

I due rimediarono presto però e dopo appena due mesi insieme Nick le fa la proposta. Silenzio da shock per lei ma alla fine scocca il sì per la felicità di entrambi. Un anno dopo sono più uniti che mai.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

George R.R. Martin aggiorna (finalmente) i fan sull’uscita di The Winds of Winter

foundation

Il teaser di Foundation, «la più grande opera di fantascienza di tutti i tempi»