in ,

10 attori delle Serie Tv che si sono confessati timidissimi in talk show e interviste

Friends

Credereste mai che un’attrice di Friends è estremamente timida?

E oltre a lei casi di panico da palcoscenico, paura dei fan, rifiuto della popolarità e qualche dolce esempio di timidezza tout court. A vederli nelle rispettive serie non si direbbe proprio, ma spesso la persona è molto diversa dalla maschera con cui recita! Ecco allora i protagonisti di Friends, Gossip Girl, How I Met Your Mother (e molte altre serie) più timidi che abbiate mai visto!

1) Blake Lively – Gossip Girl

Blake Lively - Amazon Prime Video

Gentile, misurata e dal fascino irresistibile, Blake Lively è anche una ragazza estremamente riservata. “In effetti sono una persona molto timida – È un grande segreto, non ditelo a nessuno“, scherza. Eppure qualcosa l’ha aiutata. “La recitazione mi ha spinto a sbloccarmi un po’. È come natura contro cultura: sono per natura molto timida ma sono cresciuta in modo da dovermi tirare su e uscirne“. Perché timidezza non vuol dire remissività!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

amazon

5 Serie Tv Amazon Prime Video dalla regia stratosferica

how i met your mother

Le 7 scelte narrative più contestate nella storia delle Serie Tv