Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 curiosità su Freya Allan, la giovanissima e talentuosa Ciri di The Witcher

7 curiosità su Freya Allan, la giovanissima e talentuosa Ciri di The Witcher

6) Considera dolcezza e gentilezza la forza del suo personaggio

The Witcher

In un’intervista doppia con Anya Chalotra per Netflix Italia, il cui video è stato pubblicato qualche settimana fa, alla domanda “Qual è la forza del tuo personaggio?”, Freya Allan risponde:

«Il suo potere e la sua forza sono mostrati attraverso la sua vulnerabilità. Solitamente nelle serie tv si pensa che per creare un forte personaggio femminile lo si debba scrivere violento e forte fisicamente. Per me il ruolo di Ciri, come donna, in The Witcher è quello di mostrare il potere della scelta, della propria voce, ma anche la dolcezza, la gentilezza, e anche quello di essere testarda alle volte.»

Un personaggio femminile tutto da scoprire, che non sarebbe stato lo stesso senza Freya, anche se una petizione provocatoria dei fan avrebbe voluto Terry Crews nei panni di Ciri.

7) Il luogo preferito del Continente da Freya Allan è Brokilon Forest

the witcher

Nella stessa intervista doppia con Anya per Netflix Italia, invece, alla domanda “Qual è il tuo luogo preferito nel Continente?“, Freya Allan risponde subito sorridendo:

«Brokilon Forest. Perché è bellissima e c’è caldo. Ed è ambientato nelle Canarie, quindi…»

A chi non piace Brokilon Forest? Luogo di mistero e tradizione, magia e natura ma anche di pericolo e morte. Le driadi che vi abitano sono bellissime e terribili, minacciose e imperscrutabili, e il loro unico scopo è vivere in pace e proteggere la loro casa dall’avidità dell’uomo che la minaccia.

Leggi anche – La meravigliosa petizione provocatoria per avere Terry Crews nei panni di Ciri in The Witcher

Pagine: 1 2 3 4