in

Se i Foo Fighters fossero protagonisti di 5 Serie Tv

NEW GIRL

“Bevi! Bevi!” Era questa la frase più diffusa quando i Foo Fighters decidevano di giocare a True American. Gli inquilini del palazzo li chiamavano così perché quei sei sembravano essere alieni in quel posto. Dal loro loft proveniva sempre musica alternative rock, e i sabati sera li trascorrevano così, giocando a un gioco assurdo con regole assurde bevendo cose assurde in maniera assurda. In parole povere l’obiettivo era quello di finire le lattine di birra (e altro) poste secondo un preciso schema riuscendo a non toccare il pavimento, saltando quindi da una sedia all’altra (o qualunque altro oggetto ci fosse nella stanza). Durante il gioco, i Foo Fighters erano muniti di strumenti musicali e dovevano cantare e suonare delle canzoni.

foo fighters


“Ragazzi, chitarre e microfoni alla mano e si comincia.”
“One, two, three… JFK.”
“FDR!”
“Dave, tocca a te.”
“Vado! When I learn to flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
“Attento, non cadere nella lava.”
“Think I’m done nursing the patie…OOOO…NOOOO, NO, NO…”
“Ahahah caduto! Devi ricominciare. Ah! Quasi dimenticavo Dave.”
“Cosa?”
Run and tell all of the angeeeels…
“Ahahah ma dai!”

A volte invitano anche altri gruppi, come per esempio i Red Hot Chilli Peppers, non è dato sapere perché si facciano chiamare così, forse sono fissati con il cibo messicano. Ma si divertono come matti, e forse un po’ lo sono anche.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Kit Harington

Kit Harington e Rose Leslie si sposano: TUTTI I DETTAGLI!

the walking dead

Spezziamo una lancia in favore di Carl Grimes di The Walking Dead