Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attrici delle Serie Tv dall’incantevole fascino nordico

10 attrici delle Serie Tv dall’incantevole fascino nordico

10) Eva Green

In questa lista di bellezze nordiche non poteva mancare Eva Green, svedese da parte di padre, che ha iniziato la sua carriera sul grande schermo con il flm The Dreamers.

L’attrice ha recitato con importanti registi, come Ridley Scott, Tim Burton, Bernardo Bertolucci e Roman Polansky ed è diventata famosa sul piccolo schermo per il ruolo di Vanessa in Penny Dreadful.

Penny Dreadful è una serie andata in onda dal 2014 al 2016, di cui, nel 2018, è stato realizzato lo spin-off Penny Dreadful: City of Angels. Si tratta di uno show di genere horror-fantasy incentrato sui demoni che popolano le ombre di una Londra vittoriana, con cui si confrontano Vanessa Ives, Victor Frankenstein (Harry Treadaway), Abraham Van Helsing (David Warner) e, successivamente, Dorian Gray (Reeve Carney).

Eva Green è senza dubbio una bellezza nordica che tutti già conoscevamo, ma sul piccolo schermo ce ne sono tantissime altre.

Non sono solo belle e affascinanti, coi loro sguardi trasparenti e la pelle diafana che le fanno sembrare delle principesse delle fiabe, sono anche talentuose e speriamo che, per quelle di loro la cui carriera è appena iniziata, spicchino il volo per non tornare mai più a terra. Mentre sappiamo per certo che le attrici che hanno già camminato sul palcoscenico dello schermo hanno più e più volte riconfermato di meritare tutto il loro successo.

LEGGI ANCHE – Eva Green: The Luminaries, la nuova serie che dà inizio alla corsa all’oro

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10