in , ,

10 grandi analogie e differenze tra Cosimo de’ Medici e Robb Stark

Vicini per famiglia

vicini

Nonostante l’età che li differenzia, Cosimo e Robb hanno dimostrato la loro fedeltà ai buoni principi in più di qualche caso. E uno di questi è che, prima di pensare a se stessi, viene sempre la famiglia. Anche Robb, in perfetto stile “italiano”,della sua famiglia non può proprio fare a meno. L’orgoglio tipicamente aristocratico in un caso e particolarmente tardo-medievale nell’altro li lega a doppio filo al loro cognome. E lo difenderanno a tutti i costi.

Terra Promessa

vicini

Nessun posto è come casa, questo si sa. E lo sanno soprattutto Cosimo, esiliato per dieci anni e tremendamente nostalgico. E lo sa anche Robb, che seguirà però un destino diverso. Mentre infatti Medici tornerà nella sua Firenze, il giovane Stark non avrà più alcuna possibilità di vedere le alte mura di pietra di Winterfell. Ahi, George, riesci sempre a farci soffrire!

Scritto da Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

The Knick

The Knick, dove Dio ha un rivale

The Walking Dead

Le torture di Negan non sono la cosa peggiore per Daryl