in

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Charlie Hunnam

sons of anarchy

Ci sono attori che ti rimangono impressi per un determinato ruolo. Charlie Hunnam sarà sempre Jax Teller, ma la sua storia è cominciata molto tempo prima.

Prima di sbarcare sulle sanguinose strade californiane, Charlie ha interpretato diversi in ruoli in ben serie tv diverse. Byker Grove, Microsoap, My Wonderful Life alla fine degli anni 90, Queer as Folk a cavallo degli anni 2000, Young Americans e Undeclared tra il 2000 e il 2003. Questi svariati ruoli, insieme alla maestosa performance in Hooligans nel 2005, sono stati il suo bigliettino da visita per Kurt Sutter che non ha dovuto riflettere troppo per renderlo Jackson Teller.

Partiamo dal principio..

1) Jason in Byker Grove 

Di recente questo ricordo ha fatto capolino anche in interviste per il ruolo di Re Artù. A soli 18 anni appena compiuti, quindi nel 1998, Charlie interpretò il suo quasi coetaneo Jason nella puntata 10×01 della sopracitata serie tv.

Byker Grove, nata come libro aperto sui drammi adolescenziali, è sopravvissuta ad una miriade di stagioni (ben 18!), anche se in Italia è praticamente sconosciuta. Il numero di episodio totali è 344 e, per questo, se si pensa che Charlie Hunnam ha preso parte solo ad uno come ‘sbarco nel mondo della televisione’ non sembra di grande impatto.

Ogni viaggio inizia con il primo passo, no?

Written by Davide Settembrini

Perdersi e riapprodare, confondersi in quelle maledette storie che vogliono provare a spiegare cos'è realmente l'uomo. Storie infinite, contraddizioni interiori ed agitato sentimento. La condivisione di quel dilemma eternamente irrisolto.

Unbreakable Kimmy Schmidt

La terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt è il trionfo del trash

game of thrones home 1

Perchè non guardare una serie tv di cui ti sei già spoilerato tutto (o quasi) è un errore colossale