Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che sono dei single incalliti

10 attori delle Serie Tv che sono dei single incalliti

Ci sono degli attori che sono fidanzati o sposati da una vita, e altri che proprio non riescono a stare in coppia. Per prendere in considerazione qualcuno che faccia parte della prima categoria potremmo parlare di Tom Ellis o di Benjamin McKenzie, per esempio. E per quanto riguarda la seconda? Sapevate già che tra i tanti single incalliti ci sono anche nomi come Can Yaman e Jared Leto?

Le coppie durature sono rare, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Gli attori che riescono a stare insieme alla propria dolce metà per anni sono sempre di meno, ma c’è ancora qualcuno che fa eccezione. L’altro lato della medaglia, invece, è tutto per gli attori che – per un motivo o per un altro – proprio non vogliono saperne di avere una relazione.

Ci sono coloro che sostengono di stare benissimo da soli, chi invece è stato soltanto “sfortunato” e altri per cui ancora non è arrivato il momento giusto. Vediamo un po’ chi sono gli uomini delle serie tv che sono ancora single.

1. Michael B. Jordan

michael b. jordan

Michael B. Jordan è molto conosciuto per i suoi ruoli cinematografici (è stato Adonis Creed in Creed – Nato per combattere ed Erik Killmonger in Black Panther, per esempio), ma anche per aver partecipato a numerose serie tv. Tra le tante ricordiamo The Wire, Parenthood e Friday Night Lights, ma ha fatto delle apparizioni anche ne I Soprano e CSI.

Quando gli è stato chiesto della sua vita sentimentale, l’attore ha dichiarato di essere single perché per il momento preferisce focalizzarsi in modo particolare sul lavoro. “Sono maturo in molte aree della vita. Uscire con qualcuno, probabilmente, non è una di queste. La mia vita personale non lo è: non so davvero cosa sia avere degli appuntamenti”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10