in

7 Serie Tv con un merchandise che ti farà diventare povero

Breaking Bad

Vi è mai capitato di guardare Breaking Bad o qualche altra Serie Tv che vi appassiona e di desiderare ardentemente un pezzo di quell’universo da possedere, spolverare, ammirare e fotografare? A me sì, e puntualmente scelgo di sperperare il mio denaro in gadget e merchandise da collezione o in vestiti e accessori. Sono certa che tra di voi ci sarà qualcuno che capisce bene di cosa parlo e che come me si sarà ritrovato a scorrere la merce in vendita su siti come amazon con gli occhi a cuoricino. Ho riempito i miei carrelli virtuali fino all’inverosimile, per poi tornare con i piedi per terra e limitarmi ad acquistare uno solo dei mille prodotti che avevo selezionato.

Alcune Serie Tv infatti, hanno prodotto una quantità di gadget, abiti e suppellettili da far impallidire i collezionisti più esperti e da spingere all’acquisto compulsivo molti di noi fan. Preparate i carrelli, oggi parleremo delle 7 Serie Tv con un merchandise che ti farà diventare povero.

1) BREAKING BAD

Breaking Bad zerbino

Partiamo con l’artiglieria pesante. Breaking Bad ha prodotto una tale quantità di merchandise che non basterebbe una casa intera per contenerla tutta. Oltre alla quantità, è la varietà dei prodotti ispirati al capolavoro di Gilligan a essere incredibile. Si va infatti dai classicissimi Funko Pop, ai poster; passando per felpe, t-shirt e articoli per la casa come grembiuli da cucina, mug, federe per cuscini e zerbini. I prezzi di questi articoli variano a seconda dei siti sui quali sono reperibili e dei modelli. Ma mentre per altre Serie Tv i Funko Pop sono tra i prodotti più economici da acquistare, per Breaking Bad è vero l’inverso: un pezzo unico, come ad esempio la figure pop di Walter White, ha un costo non inferiore ai settanta euro. Immaginate il patrimonio necessario a completare la Serie!

Scritto da Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

Bojack Horseman

Per quanti anni potrà ancora vivere BoJack Horseman?

Kidding

Kidding 1×05 – “The New You”: La voglia di non cambiare