in

10 scene delle Serie Tv che non puoi fare a meno di andare a riguardare su YouTube

6) “Elliot, io ti amo più di Turk” (Scrubs, 8×15)

Forse la sit-com che meglio è riuscita a sforare nel drama è stata proprio Scrubs. Nel corso delle sue otto stagioni (non mentite, lo sapete che la nona è un spin off) ha affrontato temi importanti, come quelli legati alla morte, riuscendo a strappare sia un sorriso che una lacrima.

Le storie d’amore del Sacro Cuore sono però una delle cose che ci è rimasta dentro, e la dichiarazione di JD a Elliot verso la fine dell’ottava stagione è pura poesia. Dopo aver visto il suo rapporto con Turk, sentir dire al dottor Dorian che il suo sentimento per lei è maggiore che quello per il suo migliore amico, noi non riusciamo a fare altro che ridere e piangere. Contemporaneamente.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 curiosità su Cody Fern, l’astro nascente di American Horror Story

5 personaggi delle Serie Tv che sono quasi meglio del loro corrispettivo cinematografico