Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Esistono episodi che si consacrano alla storia, vette insuperabili di poesia e profondità di sguardo. Ognuno di noi ha la sua personale classifica ma in questo articolo vogliamo proporvi qualcosa di più. Una classifica assoluta di tutti i migliori episodi di qualsiasi serie tv in ordine di rating. Una serie in particolare sembra farla da padrona con ben cinque episodi in elenco. Riuscite a immaginare quale? E no, non si tratta di Breaking Bad!
13) L’ira dell’agnello – Hannibal

Series finale della serie targata Bryan Fuller, L’ira dell’agnello è il compimento di un percorso dualistico portato avanti con raffinatezza, garbo e sanguinosa estetica dal suo creatore. Un finale inevitabile che risponde alle regole del destino, a quell’incontro-scontro di anime che trova così la sua realizzazione nella distruzione. Tredicesimo posto per lui, scalzando mostri sacri come Dexter (“La storia si ripete“), House (“La testa di House“) e Bojack Horseman (“Churro gratis“) che a parità di valutazione hanno, però, meno voti.






