in ,

10 bruttissimi episodi di 10 bellissime Serie Tv

6) The One in the Barbados (Friends)

“The One in the Barbados” non è degno di Friends. Tutti vanno alle Barbados per la conferenza di Ross. Questa vacanza piacevole si trasforma però in un incubo per i protagonisti. Tranne quella di Monica e Chandler, le altre relazioni finiscono. Joey e Charlie si lasciano poiché hanno poco in comune. Lui lo racconta a Rachel che gli confessa i suoi sentimenti. Per non ferire Ross, Joey la rifiuta. Vedendolo però baciare Charlie, Joey entra nella stanza di Rachel e la bacia.

Ross ha mostrato il peggio di sé, agendo alle spalle di un amico che aveva rifiutato la donna che entrambi amavano solo per lui. Facendo così, ha contribuito alla nascita della coppia Joey-Rachel. Loro due insieme non funzionavano. La chimica era scarsa e il tutto non si adattava alle caratteristiche o al percorso dei personaggi.

Le battute, quasi tutte riferite ai capelli di una competitiva e tediosa Monica, non erano divertenti e Phoebe non è stata sfruttata come merita!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Scrubs

5 misteri irrisolti di Scrubs che (forse) non ci spiegheremo mai

Stranger Things

Teen Choice Awards 2019, tutti i vincitori