in ,

10 bruttissimi episodi di 10 bellissime Serie Tv

10) Rachel, Jack e Ashley Too (Black Mirror)

Black Mirror

Provare qualcosa di nuovo è sempre un azzardo. Può andare bene o male. Nel caso della 5×03 di Black Mirror è andata decisamente male. Tre sono le protagoniste di questa puntata: due sorelle adolescenti, Rachel e Jack, e la popstar idolo dei teenager Ashley.

Black Mirror vira dunque sul teen drama con una puntata dal potenziale altissimo. Peccato che la sua realizzazione sia un autentico disastro. Troppi sono gli spunti o le idee dell’episodio ma nessuno di questi viene sviluppato completamente o in maniera convincente. La trama non ha una direzione e risulta sterile e mal scritta. Un errore imperdonabile per Black Mirror, dato che aveva fatto della scrittura il suo punto di forza. I personaggi ne escono penalizzati. Sono piatti, stereotipati e agiscono in modi assurdi. Il tutto risulta non avere un messaggio ben preciso. È solo puro intrattenimento.

La collaborazione tra le tre ragazze ci conduce a un finale semplicistico che non dà giustizia ai personaggi e mostra tutte le fragilità di questa puntata di Black Mirror.

Leggi anche – I 5 migliori episodi di Black Mirror

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Scrubs

5 misteri irrisolti di Scrubs che (forse) non ci spiegheremo mai

Stranger Things

Teen Choice Awards 2019, tutti i vincitori