in ,

5 Serie Tv attesissime che ci faranno penare almeno fino al 2020

Better Call Saul

La vita di noi addicted è dura. Lo è quando si finisce di guardare una serie tv composta da 4 stagioni dopo 48 ore. E lo è ancor di più quando dobbiamo attendere anni prima che il seguito arrivi. È il caso di Better Call Saul, che non tornerà prima del 2020, ma sono parecchi gli show che ci faranno spazientire in attesa del loro ritorno.

Considerando il tempo per girare le serie, il lavoro di produzione e di editing, è naturale che sia necessario attendere molto. Ma queste serie tv si fanno pregare davvero da troppo e nell’attesa non possiamo che concederci l’ennesimo rewatch.

In questo articolo abbiamo quindi raccolto – con amarezza – i cinque show che dovremmo attendere ancora per parecchio tempo. E da quale serie tv iniziare se non da Better Call Saul, la cui quinta stagione sembra ancora un miraggio? Siate forti: l’attesa è ancora lunga, ma siamo certi che valga la pena attendere per degli show di questo calibro.

1) Better Call Saul

better call saul

La quinta stagione di Better Call Saul non tornerà prima del 2020. L’avventura dello scapestrato avvocato Jimmy McGill non è ancora conclusa, eppure ci toccherà attendere l’inizio del prossimo anno prima di scoprirne l’epilogo.

Si ipotizza che la causa di tale slittamento sia da ricercare nel futuro film di Breaking Bad (ne abbiamo parlato in questo articolo). Qualunque sia la ragione, non possiamo che rassegnarci all’idea che il caro avvocato Saul al momento non sia reperibile.

Nulla è però perduto: in attesa del ritorno di Better Call Saul possiamo rivedere tutte le quattro stagioni presenti su Netflix.

Written by Simona Mainenti

Innamorata della scrittura, ossessionata da film e serie tv.
Sono fermamente convinta che la cultura sia il superpotere più figo di tutti.

Game of Thrones 8, la morte è già qui nel trailer del terzo episodio

Love, Death & Robots

Avevamo un gran bisogno dell’originalità di Love, Death & Robots