Vai al contenuto
Home » Serie TV

Beati quelli che guardano le Serie Tv

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se stai leggendo, probabilmente la sera piuttosto che prendere un libro o guardare il Grande Fratello, ti spari dalle 2 alle 10 puntate della tua serie tv preferita. C’è un momento riconoscibile nella tua vita, in cui sei entrato in questo loop e non sei più riuscito a uscirne. Non è un male, tranquillo. Anzi, leggendo questo articolo, scoprirai 10 cose per le quali sono diventati beati quelli che sono addicted da serie e magari, potrai avere qualche spunto per la tua prossima scelta:

1. Beati quelli che hanno visto Breaking Bad:

White domande beati quelli che

perché hanno assistito al più grande capolavoro mai creato in materia di serie TV. Hanno potuto conoscere Walter White, uno dei personaggi più controversi, creativi, malefici e contorti che sia stato mai creato. Hanno potuto ammirare le qualità immense di Bryan Cranston, l’unico attore che avrebbe mai potuto interpretarle e quelle della sua nemesi Aaron Paul, magistrale.

Pagine: 1 2 3 4 5