Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Alcune attrici sono muscolose per scelte di copione, perché le Serie Tv che interpretano richiedono fisici atletici, mentre altre lo sono per passione e scelta personale.
Quando mantenersi in forma è più una passione che un obbligo, avere dei fisici statuari e muscolosi è quasi inevitabile.
Forse non ve ne siete mai accorti, ma queste attrici sono tutte in forma smagliante!
1) Lucy Lawless
Ovviamente, per interpretare Xena, la principessa guerriera, devi essere atletica, muscolosa e in forma perfetta e Lucy Lawless incarnava alla perfezione l’ideale di corpo “in salute” in stile anni ’90.
Una combattente sullo schermo e nella vita reale, dato che è una passionale attivista di Greenpeace, sempre in primissima linea per la difesa e la salvaguardia dell’ambiente. Pensate che è stata anche arrestata per la sua difesa del mar Artico nel 2012.
A cinquant’anni, cintura nera di karate, è ancora in formissima e non ha mai smesso di recitare in ruoli forti, non ultimo, quello di Ruby Knowby in Ash vs Evil Dead.








