6) KRISTEN BELL

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Kristen Bell fa parte di una categoria di attrici sottovalutate specifica. Parlo di quelle attrici che purtroppo vengono ricordate quasi esclusivamente per una singola interpretazione, nel suo caso, Veronica Mars.
Dopo aver interpretato l’adolescente ficcanaso di Neptune, non è riuscita più a scrollarsi di dosso questo ruolo. Ultimamente ha cominciato a recitare in una nuova Serie Tv che ha davvero tanto potenziale: The Good Place. Nonostante questo, non le vengono riconosciuti tutti i meriti.
Quando si parla di lei, si tende a ricordare troppo spesso quel ruolo che l’ha resa celebre e non le si dà credito per gli enormi progressi che ha fatto come attrice. Ma soprattutto non le si dà la possibilità di dimostrare quanto valga.
Abbiamo amato tutti Veronica Mars, ma è arrivato il momento di lasciarsela alle spalle.