in

Le 10 attrici più sottovalutate delle Serie Tv

Attrici Sottovalutate

Le Serie Tv sono – per molti di noi – una vera e propria religione. Occupano la maggior parte della nostra giornata e certe performance ci rimangono impresse; alcune però sono spesso sottovalutate o a queste non viene dato abbastanza credito o abbastanza importanza.

Queste sono, per me, le 10 attrici più sottovalutate delle Serie Tv

1) TATIANA MASLANY

Attrici Sottovalutate - Tatiana Maslany

A mio parere Tatiana Maslany è una delle attrici più sottovalutate delle Serie Tv. Viene sempre poco valorizzata e considerata, nonostante il duro lavoro che fa in Orphan Black (per saperne di più, leggete questo articolo).

In un certo senso è come se la dessero per scontata. Credo che la sua sia una delle sfide più ardue che un attore possa compiere: quella di interpretare svariati personaggi nella stessa Serie Tv. Non solo è molto rischioso perché si potrebbe ricadere nel ridicolo, ma sicuramente è fisicamente stancante. Il 70% del cast di questo show è composto da lei. La sua capacità di trasformarsi è degna di nota e mi stupisce sempre. Riesce a rendere perfettamente ogni singolo personaggio che interpreta e spesso ci fa dimenticare che sia la stessa persona a interpretarli.

Meriterebbe più riconoscimenti per questo.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Paso Adelante

Paso Adelante tra promiscuità e stereotipi: quando si riguarda una Serie Tv dopo diversi anni

benedict cumberbatch

10 domande che vorresti fare a Benedict Cumberbatch