Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 attrici più sottovalutate delle Serie Tv

Attrici Sottovalutate

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le Serie Tv sono – per molti di noi – una vera e propria religione. Occupano la maggior parte della nostra giornata e certe performance ci rimangono impresse; alcune però sono spesso sottovalutate o a queste non viene dato abbastanza credito o abbastanza importanza.

Queste sono, per me, le 10 attrici più sottovalutate delle Serie Tv

1) TATIANA MASLANY

Attrici Sottovalutate - Tatiana Maslany

A mio parere Tatiana Maslany è una delle attrici più sottovalutate delle Serie Tv. Viene sempre poco valorizzata e considerata, nonostante il duro lavoro che fa in Orphan Black (per saperne di più, leggete questo articolo).

In un certo senso è come se la dessero per scontata. Credo che la sua sia una delle sfide più ardue che un attore possa compiere: quella di interpretare svariati personaggi nella stessa Serie Tv. Non solo è molto rischioso perché si potrebbe ricadere nel ridicolo, ma sicuramente è fisicamente stancante. Il 70% del cast di questo show è composto da lei. La sua capacità di trasformarsi è degna di nota e mi stupisce sempre. Riesce a rendere perfettamente ogni singolo personaggio che interpreta e spesso ci fa dimenticare che sia la stessa persona a interpretarli.

Meriterebbe più riconoscimenti per questo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10