Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 coppie del cinema e delle Serie Tv che diventeranno genitori nel 2023

5 coppie del cinema e delle Serie Tv che diventeranno genitori nel 2023

Anche il 2023 si prospetta essere un anno pieno di nuove piccole new entries per gli attori delle serie tv e del cinema. Sono tantissime, infatti, le coppie in dolce attesa. Da quella formata da Rose Leslie e Kit Harington, dove beniamino fu il set di Game of Thrones, alla sempre più allargata tribù di Blake Lively e Ryan Reynolds, conosciutisi sul set di Green Lantern. In questo articolo abbiamo selezionato 5 coppie tra le più note e amate del mondo seriale e cinematografico ma ce ne sono molte altre: Gina Rodriguez e Joe Locicero, Topher Grace e Ashley Hinshaw, Hilary Swank e Philip Schneider Keke Palmer e Darius Jackson.

Ecco quindi 5 coppie di attori delle serie tv e non solo che diventeranno genitori nel 2023. Non per forza per la prima volta!

1) Kit Harington e Rose Leslie

attori delle serie tv
Rose Leslie e Kit Harington (640×360)

Giunge fresca fresca la notizia che Kit Harington e Rose Leslie stanno aspettando il secondo figlio. Ospite da Jimmy Fallon, appena un paio di giorni fa, l’attore inglese ha informato in esclusiva il presentatore della novità e dei tentativi di far capire all’altro figlio cosa sta per accadere: «Stiamo cercando di prepararlo. Indichiamo il pancino di Rose e gli diciamo: “Il bambino della mamma”. E lui indica il suo pancino e dice: ‘”Il mio bambino”».

Harington e la Leslie si sono conosciuti sul set della seconda stagione di Game of Thrones e, stando alle parole dell’attore, è stato amore a prima vista. Nel 2018 si sono sposati in Scozia, nel maniero proprietà della famiglia Leslie, con una cerimonia a cui hanno partecipato molti dei volti più amati di Game of Thrones. Nel gennaio 2021, dopo un momento difficile in cui Kit Harington è stato ricoverato per alcolismo e depressione, hanno il loro primo figlio.

Gli attori, famosi per essere stati protagonisti di una delle serie tv più viste di sempre, sono adesso pronti a iniziare un nuovo capitolo e ad allargare la famiglia.

2) Hugh Dancy e Claire Danes

attori delle serie tv
Claire Danes e Hugh Dancy (640×320)

Lei era l’agente della CIA Carrie Mathison in Homeland, lui il profiler dell’FBI Will Graham in Hannibal. Un modo abbastanza semplice per indicare due degli attori più apprezzati delle serie tv.

In realtà entrambi – americana lei, britannico lui – hanno alle spalle una carriera lunga ed eterogena, tra ruoli in pellicole sci-fi come Terminator 3 a commedie romantiche come I Love Shopping. La coppia, insieme da quattordici anni, ha annunciato da pochissimo di essere in attesa del terzo figlio. Dopo Cyrus Michael, di dieci anni, e Rowan, di quattro, è quindi in arrivo il bambino numero tre! La Danes ha mostrato felice il pancione sul red carpet dei Golden Globes di quest’anno e Dancy ha discusso la notizia ospite da Jimmy Fallon.

3) Tommy Pelphrey e Kaley Cuoco

attori delle serie tv
Tom Pelphrey e Kaley Cuoco (640×360=

Anche per un’altra coppia, i Golden Globe 2023 sono stati un modo per mettere in bella vista il pancione. Nel caso di Kaley Cuoco e Tom Pelphrey, però, la notizia era già stata lungamente annunciata sui social, dove l’attriche ha continuato e continua ad aggiornare i fan con foto ed ecografie varie.

Contrariamente a molti altri colleghi che hanno preferito tenere la notizia per sé il più a lungo possibile, l’interprete di Penny in The Big Bang Theory e l’attore di Ozark hanno voluto rendere la gravidanza un viaggio da vivere passo passo con tutti i fan. L’annuncio ufficiale è arrivato a Ottobre quando la Cuoco ha postato sul suo feed Instagram diverse foto di lei e del compagno con una torta coperta di glassa rosa, una tutina e alcuni test di gravidanza.

4) Ryan Reynolds e Blake Lively

attori delle serie tv
Blake Lively e Ryan Reynolds (640×434)

Un po’ di tempo fa, Blake Lively aveva detto che la cosa che ama più fare nella vita è “creare”: «Che si tratti di cucinare o raccontare storie o fare affari o esseri umani, mi piace davvero creare». Durante la decima edizione dell’Annual Forbes Power Women’s Summit, l’attrice – diventata famosa per il ruolo di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl – mostra quindi raggiante il pancione, prova inconfutabile che lei e Ryan Reynolds sono in attesa del quarto figlio.

Il bambino o la bambina (gli attori non vogliono saperne il sesso fino alla nascita) si aggiungerà quindi alla tribù Reynolds formata già da ben tre figlie: James, 8, Inez, 6, e Betty, 3. Noti per il grande senso dell’umorismo, anche in questo caso sia Ryan Reynolds che Blake Lively si sono sbizzarriti con foto buffe sui social o con dichiarazioni sardoniche, anche se, quando si tratta di foto rubate o paparazzi, diventano iper-protettivi nei confronti delle figlie.

5) Marcus Mumford e Carey Mulligan

Marcus Mumford e Carey Mulligan (640×427)

Si tratta del numero 3 per Marcus Mumford, leader dei Mumford & Sons, e Carey Mulligan, attrice nota per An Education, The Great Gatsby e Promising Young Woman. I due si sono sposati nel 2012, dopo un fidanzamento lungo all’incirca un anno. Nel 2015 nasce il primo figlio della coppia, Evelyn Grace, e nel 2017 il secondo, Wilfred. In un’intervista recente, la Mulligan ha parlato a lungo e a cuore aperto della depressione post-partum di cui ha sofferto dopo la nascita della prima bambina.

Un momento della sua vita che, a detta sua, le ha permesso di avvinarci ancora di più alla figura di Meghan Twohey, reporte del New York Times, di cui veste i panni nel suo film più recente Anche Io, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globes.