Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno peggiorato la situazione

7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno peggiorato la situazione

Attori delle Serie Tv: eccone 7 che sono stati rimpiazzati da altri, con risultati ben peggiori

6) Once Upon a Time

Scrubs

Once Upon a Time ha messo in scena la nostra infanzia, regalandoci personaggi epici come Regina, Peter Pan, Biancaneve, Capitan Uncino. Purtroppo Cenerentola non è tra questi. Nelle prime sei stagioni non le è stato dato molto spazio e la recitazione della Schram spesso non è stata all’altezza dei grandi personaggi dello show o della principessa che interpretava.

La serie tv poteva rifarsi quando hanno deciso di cambiare il volto della celebre principessa con quello di Dania Ramirez. Una scelta coraggiosa, audace e progressista che poteva rivelarsi la vera sorpresa di Once Upon a Time. Purtroppo semplicemente l’attrice non funziona in questo ruolo e si finisce solo per provare antipatia per lei. Il suo alter ego poi è un personaggio troppo debole e la chimica con Henry non è delle migliori. L’errore più grande? Far somigliare Cenerentola alla Biancaneve delle stagioni passate. I produttori ci hanno provato ma non ha proprio funzionato.

7) Game of Thrones, uno degli scambi tra attori delle Serie Tv più memorabili (e traumatici)

Scrubs

Questa è una di quelle sostituzioni che ci ricordiamo bene. Daario è un mercenario diventato poi consigliere e amate di Daenerys. All’inizio di Game of Thrones aveva il volto di Ed Skrein. Dopo appena una stagione, l’attore ha abbandonato lo show per il ruolo di protagonista in The Transporter Refueled. Al suo posto è arrivato Michiel Huisman, completamente diverso fisicamente da Skrein.

Questo fatto non ha reso facile capire che Daario era cambiato. Il primo Daario era misterioso, imprevedibile, pericoloso ed era davvero difficile capire quali fossero le sue intenzioni (o se fossero sincere). Il secondo è semplicemente un altro ragazzo carino che cerca di conquistare Daenerys, qualcuno di comune senza un briciolo di mistero.

Ed Skrein è più particolare, più vicino al personaggio del libro e più credibile come possibile interesse amoroso di Daenerys, mostrando una perfetta chimica con Emilia Clarke. Huisman è semplicemente troppo normale per la Madre dei Draghi.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi sulla tua e-mail e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!

 

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5