Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Amazon sorprende ancora: in arrivo il Reboot di The Departed!

Amazon sorprende ancora: in arrivo il Reboot di The Departed!

Amazon, dopo aver prodotto la nuova serie televisiva di Woody Allen, Crisis in six scenes, si lancia in una nuova e scintillante collaborazione con la Warner Bros. Television per un nuovo e succulento progetto. A quanto pare, infatti, da questa alleanza nascerà nientemeno che l’adattamento o televisivo del famosissimo e pluripremiato film, firmato Martin Scorsese, The Departed.

Questo, diffuso nel 2006, vedeva numerose stelle del cinema tra le file del tuo cast, in primis Leonardo Di Caprio, nei panni di Billy Costingan, e poi, tra gli altri, Matt Damon (Colin Sullivan), Jack Nicholson (Frank Costello), Mark Wahlberg (Dignam), Martin Sheen (Oliver Queenam), Ray Winstone (Mr. French), Vera Farmiga (Madolyn) e Alec Baldwin (Ellerby).


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


Departed

Il film, uscito in Italia con i titolo “The Departed- il bene e il male”, ha vinto ben quattro premi Oscar, tra cui Miglior montaggio, miglior sceneggiatura non originale, miglior film e miglior regia. Questo, trattava delle vicende di una talpa, Colin Sullivan, nella polizia di stato del Massachusetts americana da parte del boss irlandese Frank Costello, e sarà compito dell’aspirante agente di polizia Billy Costingan inserirsi a sua volta nella banda per fermarne i traffici e per smascherare il traditore.

Il nuovo show avrà alcuni punti di contatto con il film, ma per il resto si discosterà, infatti il tutto sarà ambientato a Chicago e riguarderà i fatti di una gang di narcotrafficanti, la somiglianza sta nel fatto che ci saranno ancora due personaggi sotto copertura.
Infatti, da un lato vedremo un giovane poliziotto che si infiltra in una gang di latino americani per fermarne le operazioni illegali, e dall’altro un affiliato della gang finirà tra le file delle forze dell’ordine, così i punti di vista dei due protagonisti verranno continuamente alternati e la tensione sarà piuttosto alta!

Per ora sappiamo che Jason Rickman scriverà il Pilot e sarà anche il produttore esecutivo, insieme a Roy Lee, Michael Connolly, Graham King e Tripp Vinson.

Insomma, Amazon ci sorprende ancora e noi non vediamo l’ora di gustarci questo Reboot!