
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
CANDIDATO: STANIS LA ROCHELLE
Incredibile curriculum, standolo a sentire ha praticamente inventato lui il ruolo. Dice di essere stato preferito originariamente anche a Sean Connery, ma di aver declinato l’invito in quanto il James Bond degli esordi era “Troppo italiano“. Boh…
Purtroppo però non sembra intenzionato ad uccidere qualcuno nel corso delle operazioni che lo vedranno protagonista, dato che – a suo dire – questo pregiudicherebbe la sua immagine nei confronti del “Suo pubblico“. Mah…
Personaggio piuttosto ambiguo, non sono ancora sicuro se sia un agente perfetto o un perfetto idiota. O forse si che lo sono. Sicuro intendo. Della seconda intendo.
007 – James Bond Al servizio segreto di Mia Maestà