Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Serie TV » AAA nuovo James Bond cercasi: 5 personaggi delle Serie Tv pronti ad essere i nuovi 007

AAA nuovo James Bond cercasi: 5 personaggi delle Serie Tv pronti ad essere i nuovi 007

Chi sarà il nuovo James Bond?

James Bond: Barney Stinson

CANDIDATO: BARNEY STINSON

Hall of Series DISCOVER
Cosa guardi stasera?
Ti aiutiamo a scegliere cosa guardare, così non perdi tempo a scrollare e vai a colpo sicuro.
Prova gratis per 30 giorni →

Il soggetto sembra molto sicuro di sè, anche se lascia a desiderare la discrezione e la riservatezza: prima di entrare nel mio ufficio aveva già lasciato il proprio numero a tutte le donne del palazzo.

A suo favore depone il fatto che nessuno dei biglietti da visita recasse il suo vero nome. Dubbi sul suo passato, dato che alla voce “lavori precedenti” sul curriculum ha scritto solo un laconico “Pleaseee”. Nulla da dire sul look, elegante come un vero 007, ma  si è messo a piangere quando gli ho detto che nelle missioni c’è il serio rischio di sgualcirsi il vestito.

007 – Il matrimonio può attendere

Pagine: 1 2 3 4 5 6