in

AAA nuovo James Bond cercasi: 5 personaggi delle Serie Tv pronti ad essere i nuovi 007

Chi sarà il nuovo James Bond?
Chi sarà il nuovo James Bond?

Chi ha mai detto che la serialità sia una prerogativa esclusiva della televisione? Anche Hollywood, nel corso della sua storia, ha visto numerosi casi di episodietarietà compulsiva. Quello dei sequel su sequel non è un fenomeno prettamente recente, dato che già nel 1962 i signori Albert Broccoli e Harry Saltzman produssero Dr.No (in Italia Licenza di uccidere), pellicola destinata ad essere la prima puntata del più grande franchise della storia del cinema: quello di 007.

Da allora ne è passata parecchia di acqua sotto i ponti del Tamigi, tanto che il prossimo mese uscirà nelle sale il 24° episodio sull’agente segreto più famoso del mondo. Spectre promette di essere un boom al botteghino, ma potrebbe anche rappresentare l’ultimo sforzo di Daniel Craig nei raffinati panni di James Bond. L’uomo che ha ridato slancio alla carriera di 007 è vicino ad abdicare, e il toto-Bond già impazza.

Fonti segrete dell’MI-6 molto vicine alla redazione di Hall Of Series ci hanno confidato un’informazione Top-Secret: M. sarebbe tentato dall’assumere qualcuno che della serialità ha fatto una ragione di vita! Le stesse Gole Profonde sono riuscite anche a farci pervenire gli appunti presi dal “capo” durante i colloqui, scopriamoli insieme.

P.S. State tranquilli, questo messaggio non si autodistruggerà entro 30 secondi. Credo. Forse. Non saprei… Muovetevi!

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Top e Flop delle sceneggiature Serie Tv 2014/2015

5 cose da non dire ad una fangirl