in

9 Serie Tv cancellate prematuramente

Quante volte una serie tv che amavate alla follia è stata cancellata lasciandovi a bocca asciutta e un buco nero al posto del cuore? A me troppe.
Ti appassioni perdutamente alla trama, fai mille congetture sugli sviluppi per poi arrivare ad un finale di stagione che lascia aperte mille domande. E tutto ciò perché non ha avuto abbastanza audience.
Ma non vi bastava davvero tutto l’amore che provavamo noi pochi eletti, adoratori di tale serie tv?
A quanto pare no.

Ecco perciò la classifica delle 9 serie tv cancellate prematuramente

9) “Crisis” ( 2014 )

Un perfetto mix di azioni improvvise, colpi di scena assolutamente non scontati e stravolgimenti della trama da salto sul divano. Insomma, gli ingredienti giusti che ogni buon thriller (come ci ha insegnato il maestro Hitchcock) deve necessariamente possedere per far presa sul pubblico.
Certo, la trama era abbastanza fine a se stessa, scritta e strutturata per durare soltanto 13 episodi, ma dentro di me speravo veramente che ci fosse una continuazione.

Serie tv: crisis

I personaggi erano veramente descritti bene in tutte le sfacettature della psyche umana, spiegazioni logiche e nessuna forzatura della trama.
Un vero peccato, io mi sarei immaginata una seconda stagione ambientata in un diverso stato, con una nuova crisi, nuovi eroi e nuovi cattivi (anche se in questa serie la linea che delimita questi due caratteri è molto molto sottile) . E invece niente, delusione e capelli strappati.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Moriarty is dead. Or not?

14 riflessioni post 5×04 di American Horror Story: Hotel