in

5 Serie Tv ABC che hanno deluso le aspettative

4 Dr. Ken

dr-ken-abc

“Dr. Ken” è una Serie Tv in parte autobiografica: Ken Jeong, che interpreta il protagonista, aveva in un primo momento desiderato diventare un medico. Questa è dunque una Serie che racconta come sarebbe andata la sua vita se avesse indossato il camice, anziché lanciarsi nella carriera di attore. Il personaggio che interpreta è quello di un medico brillante, che ha qualche difficoltà ad avere a che fare con i pazienti. Ken cerca sempre di essere un buon medico, ma anche un buon marito ed un padre egregio, tuttavia finisce sempre per far impazzire tutti. Quella che l’ex star di Community ha realizzato è una buona Serie? Purtroppo no, il risultato è stato davvero deludente. “Dr.Ken” è una comedy banale e per nulla brillante, incapace di competere con un altro mostro sacro prodotto dall’abc “Scrubs”. La Serie infatti ha ricevuto una delle valutazioni più basse di sempre: il sito “Metacritic” gli assegnato un punteggio di 26/100, “Rotten Tomatoes” invece ha registrato un indice di gradimento del 7%.

5 Convinction

conviction-abc

Una Serie Tv che doveva consolare i fan di Hayley Atwell dall’ingiusta cancellazione della Serie Tv “Agent Carter”, ma che si è rivelata essere davvero deludente. “Conviction” è infatti un legal drama che tenta di emulare gli show di Shonda Rhimes senza successo. Racconta le vicende dell’avvocatessa ed ex prima figlia, Hayes Morrison, che accetta un’offerta di lavorare per il “Conviction Integrity Unit”
per evitare di finire in carcere per possesso di cocaina ed evitare dunque di danneggiare la campagna di sua madre per la candidatura al Senato. La Serie segue dunque le indagini di Hayes insieme a Sam Spencer, Maxine Bohen, Tess Larson e Frankie Cruz sui casi in cui c’è il sospetto di errori giudiziari. Sebbene il personaggio principale risulti simpatico e carismatico questo non riesce a salvare una Serie noiosa e che non nulla da dire. Di fatti Convinction ha ricevuto bassi ascolti e pessime critiche sia dal pubblico che dai critici e siamo quasi certi che non sarà rinnovata per una seconda stagione. Non era meglio realizzare una nuova stagione di “Agent Carter” piuttosto che iniziare una nuova insipida Serie?

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Serie Tv

10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare

Jax

I 10 momenti piu’ strazianti della vita di Jax Teller