in

5 Serie Tv ABC che hanno deluso le aspettative

2 The Family

the-family-abc

Questa Serie Tv prometteva di essere un thriller interessante!Adam, il terzogenito di Claire Warren (sindaco di Red Pines)fa misteriosamente ritorno a casa dopo essere scomparso per dieci anni. Questo sembra mettere in pericolo la candidatura di Claire per la carica di governatrice e stravolge la nuova normalità della famiglia e di parte della comunità. I comportamenti del ragazzo sono però sopetti e ben presto Claire comincia a sospettare che quello che ha accolto in casa non sia realmente suo figlio e che il suo Adam sia ancora in pericolo da qualche parte o peggio ancora che sia morto. La trama della Serie è oltremodo accattivante, ma non è riuscita a conquistare il pubblico, per questo dopo una sola stagione e dopo un cliffanger finale che aveva destato molta curiosità, è stata cancellata. Cosa non ha funzionato? Probabilmente sarà accaduto che, sebbene il concept fosse interessante, tuttavia è stato sviluppato male e la Serie Tv è davvero prevedibile e ci appare come qualcosa di trito e ritrito. Mentre guardiamo le scene dobbiamo ammettere che sembra qualcosa di già visto e rivisto.

3 Quantico

Tesina

Potenzialmente poteva essere la migliore Serie Tv e invece, nonostante le premesse, ha deluso le nostre aspettative. Era stata descritta come l’incrocio tra Homeland e Grey’s Anatomy e invece si è rivelata tutt’altro che un capolavoro. La Serie parla di gruppo eterogeneo di giovani reclute dell’Accademia dell’FBI a Quantico per le 21 settimane di addestramento. Questi uomini e queste donne apparentemente sono integerrimi e controllati, ma dietro uno di loro si nasconde la mente del più grande attacco terroristico sul suolo americano dopo l’11 settembre, nuovamente a New York City. Una tematica attuale in una situazione incerta come quella che viviamo, ma svolta molto male. Troppa carne al fuoco, i personaggi sono troppi e gestiti molto male e sembra che la Serie cerchi a tutti i costi il colpo di scena. La Serie inoltre si concentra troppo sul personaggio di Alex ed ai suoi vari flirt e lascia davvero poco spazio al resto. Se la prima stagione aveva comunque realizzato qualche episodio notevole, la seconda invece è davvero deludente e ripetitiva, incapace di attirare i telespettatori.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Serie Tv

10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare

Jax

I 10 momenti piu’ strazianti della vita di Jax Teller