Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv HBO che hanno deluso le aspettative

5 Serie Tv HBO che hanno deluso le aspettative

5) Carnivale

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

carnivale-hbo

“Carnivale”, ovvero uno dei più grandi rimpianti dell’HBO: una Serie Tv molto promettente e che aveva un grandissimo potenziale, ma che è stato sprecato. La Serie è ambientata in America negli anni ’30 e racconta di una compagnia circense itinerante all’interno della quale trova rifugio un misterioso fuggiasco di nome Benjamin Hawkins. Ben ha un particolare dono: può donare la vita e la morte. Il giovane viene spesso turbato da sogni profetici, in cui spesso appare un’inquietante figura di un prete metodista, Padre Justin Crowe. Tra i due personaggi si concretizza uno scontro tra Bene e Male. I presupposti di questa Serie Tv fantasy ed esoterica sono ottimi, ma purtroppo nelle non succede nulla di davvero entusiasmante.

La Serie è troppo lenta e quando il pubblico si è stancato di aspettare un colpo di scena ha smesso di seguirla e “Carnivale” è stata cancellata.

Le 10 Serie Tv HBO da vedere per forza almeno una volta nella vita

Leggi anche – Serie Tv: le 10 che ci hanno deluso

Leggi anche – Serie Tv: le 10 snobbate che dovreste assolutamente vedere

Pagine: 1 2 3 4 5