in

5 motivi per seguire Dr.Horrible’s Sing – Along Blog

Le cose migliori non hanno bisogno di grandi budget e cast numerosi : a volte basta una buona idea, persone volenterose e si crea la magia. Proprio così è nata la webserie Dr.Horrible ‘s Sing-Along Blog, un piccolo gioiellino dei fratelli Wheadon!

Sebbene sia una serie (in 3 atti) creata quasi per gioco e distribuita esclusivamente su Internet, Dr.Horrible’s Sing – Along Blog ha ricevuto un grande successo ed ha vinto diversi premi (tra cui anche un Emmy ed un PCA) .La trama, basata su un convenzionale triangolo amoroso è caratterizzata da elementi innovativi ed originali. La serie musical che oscilla tra momenti drammatici e divertenti ha come protagonista Neal Patrick Harris nei panni di un supercattivo, Simon Helberg che interpreta il suo tirapiedi e Nathan Fillon che dà corpo al buono della storia.

Se non avete mai visto Dr.Horrible, dovete assolutamente rimediare! Per questo oggi vi do 5 ragioni per innamorarvene perdutamente.

1 Neal Patrick Harris

drhorriblesingalongblog
Neal Patrick Harris veste i panni del terribile Dr.Horrible

Chi ama Neal è ben consapevole delle sue grandi capacità teatrali e canore! Beh vi assicuro che nei panni di Dr.Horrible  è riuscito a fare grandi performance canore e non solo! E’ stato capace di interpretare tutte le sfaccettature di questo personaggio: dal lato buffo e sfigato fino a quello più crudele e spietato. Solo lo sguardo finale di Dr.Horrible meriterebbe un Oscar!!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Mezzi di trasporto

20 mezzi di trasporto indimenticabili delle Serie Tv

Tyrion Lannister

10 motivi per amare Tyrion Lannister