in ,

22 Cantanti apparsi come guest star nelle Serie Tv

Ma lo sapete che alcuni dei vostri cantanti preferiti sono ovunque nelle serie tv e nemmeno potete immaginarlo? Avrei voluto mettere altri diecimila cantanti ma sarebbe diventata un’enciclopedia quindi NOPE. Questi sono solo 22 e spero possa aiutarvi a ritrovare qualcuno dei vostri preferiti!
(Ovviamente ho considerato solo il guest starring, cioè solo le apparizioni singole e non l’interpretazione di un personaggio regular)

#1. Katy Perry


How I Met Your Mother (6×15), Aiutami Hope! (2×17)

“Ohhhh Honey!!”, come dimenticare? L’agguerrita cantante di Roar, apparsa in How I Met Your Mother è la tenerezza in persona: ingenua e innocente, ha conquistato persino il cuore di Barney Stinson!

#2. Prince 

New Girl (3×14)

Uno dei più grandi artisti di fama mondiale, che ci ha lasciato pochi mesi fa, è apparso nella comedy New Girl, episodio cruciale nella storia tra Jess e Nick nel quale viene pronunciato il primo “ti amo”.

#3. Ricky Martin

Glee (3×12)

È Daniel Martinez il più hot insegnante di spagnolo nella storia dell’ Ohio: gli viene offerta la cattedra di insengante di spagnolo al posto di Will, effettivamente non abbastanza preparato per quel ruolo e che sceglie di dedicarsi unicamente al Glee Club.

Meryl Streep, star della nuova Serie Tv diretta da JJ Abrams

20 Serie Tv che ti insegneranno cos’è l’amicizia