Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 16 attori delle Serie Tv la cui morte ci ha sconvolto

16 attori delle Serie Tv la cui morte ci ha sconvolto

KEVIN TOD SMITH – HERCULES/XENA

Tutti ricordiamo Kevin Tod Smith come il bello e tenebroso Marte di Hercules e Xena. A causare la sua morte, nel 2002, fu uno sfortunatissimo incidente sul set. Infatti Kevin, dopo aver terminato delle riprese, si cimentò nello scalare una torre appartenente ad un altro film quindi perse l’equilibrio e cadde. Fu immediatamente trasportato in ospedale ma le lesioni alla testa riportate erano troppo gravi. Cadde in coma e morì dopo neanche 2 settimane. Si trovava a Pechino e aveva 39 anni.

TvVADIM SCHNEIDER E JACKLIN LINETSKY – 15 LOVE

I 2 attori, rispettivamente Sebastien e Megan, della serie TV ambientata un una scuola di tennis “15 Love”, morirono in un incidente stradale mentre si stavano recando sul set. I loro personaggi, amanti nella storia, furono fatti morire in un disastro aereo dagli sceneggiatori. Scelta molto discussa e brutale.
Tv

ANN MORGAN GUILBERT – LA TATA

Recentissima perdita del mondo seriale. Ann Morgan Guilbert, più nota come la zia Yetta de “La Tata”, è scomparsa a 87 anni lo scorso 14 giugno. La Guilbert vanta una discreta carriera ma noi tutti la ricorderemo per averci fatto morir dal ridere con la sua irriverenza e quei suoi strambi occhiali. Ciao Zia …

Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10