in

Le 15 storie d’amore più tragiche delle Serie Tv

#2  Tracy e Ted (How I Met Your Mother)

"Coming Back" -- Future Ted (Josh Radnor, left) and "The Mother," (Cristin Milioti, right) on the ninth and final season premiere of HOW I MET YOUR MOTHER, Monday, Sept. 23 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.Photo: Cliff Lipson/CBS © 2013 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved.

Ted avrebbe dovuto cominciare con “Ehi ragazzi, ora vi racconto di come sono arrivato a conoscere vostra madre per poi vedermela strappare via dal destino” almeno saremmo stati preparati a ciò che è racchiuso in quei due meravigliosi episodi intitolati “Last Forever”. Invece no, ed è stato uno shock: le lacrime che ho versato quando ho capito che Tracy sarebbe morta erano di pura disperazione. 208 episodi alla ricerca di una chimera che non arrivava mai, e poi eccola, finalmente, la donna della vita, l’altra metà della mela, la felicità racchiusa in una sola semplice donna, e poi la vita gliel’ha strappata dalle dita troppo presto, ma anche nel giorno più buio una luce di speranza c’è, e ce la racconta lo stesso Ted: la gioia dell’aver potuto condividere con la sua donna anche solo quei pochi anni insieme valevano anche il dolore di perderla.

A volte è meglio aver amato ed aver perduto che non aver amato affatto”, perché la vita sa essere crudele e con un perverso senso dell’umorismo, ma l’amore vero ne vale sempre la pena, nonostante tutto.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Il delirio di Mr. Robot continua. E regala una grande lezione di vita

viaggio

La famiglia di The Big Bang Theory si allarga!