Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 15 nonni delle Serie Tv che tutti vorremmo avere in famiglia

15 nonni delle Serie Tv che tutti vorremmo avere in famiglia

FRANK GALLAGHER – SHAMELESS

shameless frank nonni

Frank è un gran burlone. Sfrutta la sua vita come quella degli altri, tanto da rischiare veramente grosso in molteplici occasioni. E’ difficile poter credere che interpreti bene il ruolo di nonno, anche se abbiamo già visto in passato come le persone possano cambiare da un momento all’altro solo vedendo il volto di un bambino. Ma Frank ha diritto di essere citato anche solo per la sua personalità che influenzerebbe sicuramente, nel bene e nel male la vita di un suo nipote. Se non altro con lui in famiglia non ci si annoierebbe mai.

ANGELA – RIZZOLI AND ISLES

Angela nonni

Come molti altri personaggi in questa lista anche lei ad un certo punto della sua vita si è ritrovata da sola. La sua determinazione però ha dato vita a quella che oggi è la sua famiglia. Ha all’attivo tre figli ed un nipotino. Il suo lavoro da nonna, come quello da madre è impeccabile, se non fosse per quel piccolo problema dell’intrufolarsi spesso nelle vite della sua prole. I nonni dovrebbero dare fiducia e sicurezza nei loro nuclei famigliari e Angela ha le abilità giuste per rivestire un simile ruolo.

CHARMINGS – ONCE UPON A TIME

charming nonni

Ti troverò sempre.
Quale augurio migliore che un uomo può fare a sua moglie. I Charmings sono i nonni più innamorati di Once upon a time e quelli che danno il via a tutto. Henry si ritrova ad avere tante figure famigliari, ma quelle che presumibilmente riescono a trasmettergli la sua caratteristica forza nascosta sono proprio loro. Averli nel nostro nucleo famigliare sarebbe meraviglioso, considerando che sono due eroi e che potrebbero salvarci ogni volta da situazioni pericolose che altrimenti potrebbero rivelarsi fatali.

Pagine: 1 2 3 4 5