Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 15 nonni delle Serie Tv che tutti vorremmo avere in famiglia

15 nonni delle Serie Tv che tutti vorremmo avere in famiglia

OPHELIA – HOW TO GET AWAY WITH MURDER

nonni HTGAWM

Anna Mae non è proprio la donna che ammette le sue debolezze ed esprime i suoi sentimenti a cuor leggero. Ma nei momenti più difficili, che in How To Get Away With Murder non mancano affatto, Annalise sa perfettamente dove e da chi tornare. Nonostante le continue e aspre controversie, Annalise e sua madre Ophelia si vogliono bene. Per adesso Ophelia non ha nipoti, ma uno dei suoi più grandi desideri è quello di poter essere testimone della figlia che dà alla luce dei bambini. Sarebbe una nonna con i fiocchi. Una mamma da cui tornare sempre ed una nonna che sostiene i tuoi sforzi e che si prenderebbe cura di te in maniera quasi ossessiva.

HARRY – DEXTER

Harry Dexter - nonni

Il codice. E’ una delle cose che ricordiamo e che, durante tutta la serie di Dexter, ci viene ricordata di Harry. Suo figlio è un serial killer e per ovviare a questo piccolissimo problemino decide di inventare un qualcosa che possa trasformare questo bisogno in utilità. Una scelta che metterebbe in discussione persino i meccanismi di difesa di Freud. Comunque sia Harry ci lascia prematuramente e non avrà mai occasione di veder nascere e crescere suo nipote. Ma se mai ne avesse avuta l’opportunità sarebbe stato un ottimo nonno. Tutto sommato quello che ha cercato di fare nella sua vita è stato insegnare a vivere al proprio figlio e ad incanalare il suo orrido bisogno in qualcosa di socialmente rivoluzionario. Nessuna famiglia è mai veramente perfetta ed avere un nonno che riesce a vederti per come sei e ad accettarti per quello che sei non è poi così male.

MARTHA RODGERS – CASTLE

Martha rodgers nonni

Martha è una donna forte, determinata e che, nonostante le rughe che potrebbero presentarsi sul suo volto, non invecchia mai. L’unico problema che potrebbe presentarsi nell’averla in famiglia sarebbe quello di non riuscire più a farla andare via da casa nostra. Ma i suoi consigli e la sua vitalità non farebbero altro che farci sentire a casa, ogni qualvolta siamo con lei. La sua storia parla da sola, ha cresciuto Richard da sola e ci è riuscita piuttosto bene. Speriamo che possa avere le sue soddisfazioni anche nella serie e che i Caskett le possano regalare la gioia di un nipotino da guardar crescere.

Pagine: 1 2 3 4 5