in

I 14 hobby che un Serie Tv addicted non sa di avere

7) Fisica quantistica

Il tempo passa troppo velocemente, abbiamo a disposizione solo 24 ore. Bisogna allungare le giornate e far sì che possiamo concederci maggiormente alle nostre serie tv preferite. Per cui quaderno per gli appunti, libri di fisica larghi un metro, teorie di Sheldon Cooper VENITE A ME! Ci sono quei momenti in cui stoppiamo tutte le nostre attività (quali esattamente?) e ci concediamo alla tentazione di pianificare il tutto. Ragazzi, non perdiamo la speranza: arriverà il giorno in cui quando guarderemo un episodio di 40 minuti passeranno solo 2 minuti. Jake Epping  in 11.22.63 c’è riuscito, possiamo farcela anche noi!

8) Organizzare eventi

C’è un Mr Robot in ognuno di noi che non ci permette di interagire come vorremmo con le persone: trova del marcio in chiunque. E allora come potremmo essere dei famosi PR, soprattutto dal divano di casa? Possiamo e ora ve lo dimostro.

“Sorellina, ti va di iniziare una serie tv con me? E tu, madre, prepareresti dei pop corn e ti uniresti a noi?”

Quando accettano ci sentiamo più in gamba dei Testimoni di Geova che riescono a farsi aprire la porta. Quando non riusciamo a convincerli, pazienza.

“Hello friend”

Ci godiamo la stagione con gli altri 4-5 noi.

 

9) Shopping sfrenato

Non fatevi ingannare, a quale shopping mi sto riferendo? Ovviamente a quello online. Amazon è un mio amico. Ogni volta che mi citofona sono addirittura pronta a scendere, senza dover lamentarmi. Lascio il divano o il letto per un motivo ben preciso: mi sono appena arrivati il Funko Pop di Daryl Dixon con la moto, il cofanetto dell’ultima stagione di Lost, la maglia originale di Breaking Bad e il poster 3d di Stranger Things. Ed è tutto così semplice. Peccato ci vogliano i soldi, per il resto è un hobby che abbiamo voglia di consigliare ad ogni nostro amico.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

serie tv

20 momenti delle Serie Tv comedy che ci hanno lacerato il cuore

Se segui queste 5 Serie Tv sei una persona ansiosa e masochista