Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 12 personaggi delle Serie Tv impossibili da odiare

12 personaggi delle Serie Tv impossibili da odiare

10) Sookie St. James

odiare
Una delle migliori amiche di Lorelai, se non la migliore, sempre dolce e disponibile con tutti. Una persona fedele, con il sorriso a trentasei denti sempre stampato sul viso, decisamente adorabile. Una cuoca davvero eccezionale, qualità che aiuta a farla apprezzare (chi non vorrebbe provare uno dei suoi piatti?). Il rapporto con Lorelai è bellissimo, un’amica eccezionale, che sa quando assecondare la donna e quando invece andarle contro per farle capire cosa e dove ha sbagliato. Tante qualità per la cuoca, un personaggio simpaticissimo che non si può odiare.

11) Dale Cooper

odiare
L’agente speciale dell’FBI arrivato nella cittadina per cercare di risolvere il caso di omicidio. Il personaggio che si presenta a noi è un uomo tutto d’un pezzo, sempre ottimista, con i suoi principi morali e che vuole solo giustizia. Un brav’uomo insomma, come è giusto che sia un agente. Un personaggio molto particolare, ama le torte, le “dannate” tazze di caffè, ha un grande senso dell’umorismo. A volte però pare introverso, chiuso in se stesso, a ragionare sul caso che sta cercando di risolvere. Con il tempo è diventato uno dei personaggi più popolari e amati dai fan delle serie tv, perciò non poteva mancare.

12) George O’Malley

odiare
Un dottore bravo e intelligente, fa bene il suo lavoro, ma George non è solo questo. Una persona molto romantica, che si innamora di Meredith e che addirittura tronca una storia d’amore per i sentimenti che prova ancora verso la dottoressa. Non è solo un ragazzo dolce però, è anche un buon amico, importante è infatti l’amicizia che lo lega al dottor Preston Burke. Un ragazzo semplice e adorabile, tutte qualità che sono necessarie per entrare in questo elenco. I personaggi così in effetti, non si possono proprio odiare, e poi è anche un medico, che desiderare di più!

Pagine: 1 2 3 4 5 6