in

12 personaggi delle Serie Tv impossibili da odiare

#
#

#
#

4) Joey Tribbiani

odiare
Trovare un personaggio impossibile da odiare in Friends è stato davvero difficile, sono tutti straordinari. La sfida finale vedeva scontrarsi Joey e Phoebe. La scelta è ricaduta sull’attore italiano perché, dopo una lunga analisi, il carattere “abbastanza” stravagante della bionda potrebbe infastidire gli amanti dei personaggi con una personalità più tranquilla. Joey è un ragazzo sciocco, non molto intelligente e acuto ma con una qualità davvero invidiabile: l’amico che tutti vorrebbero. Talmente tanto bravo da chiedere a Phoebe prima e a Rachel poi, visto che credeva aspettassero un bambino, di sposarlo. Un amico così, bisogna amarlo per forza, non credete?

5) Phil Dunphy

odiare
Il padre che tutti vorremmo, simpatico, non sa essere severo (quel compito lo lascia a Claire), ama la sua famiglia come pochi altri padri e infine è anche un po’ imbranato, qualità che non guasta mai se vuoi farti apprezzare dal mondo seriale. Farebbe di tutto per i figli e per la moglie, anche cose che odia tantissimo. Rinuncerà a oggetti o passioni personali solo perché non vanno a genio alla famiglia e apprezzerà la piccole cose che la vita gli offrirà. I regali che fa a Claire sono davvero eccezionali, probabilmente tutte le donne vorrebbero un marito così, poi con quel sorriso, impossibile trovare qualcuno che lo odia.

#
#

Scritto da Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

Raven

That’s So Raven torna in Tv: Disney Channel prepara il sequel dello show!

10 cose che non capiremo mai di Game of Thrones