in

10 Serie Tv da guardare in una sola notte

Guardare le serie di notte è una di quelle esperienze che va fatta almeno una volta nella vita, e perché no, anche due.

Quindi, quest’oggi vi do un consiglio fondamentale se siete magari insonni o proprio dormire non fa per voi, e così, invece che guardare video su come corrono i carlini su Youtube, potete da oggi avere una raccolta di serie che guarderete tranquillamente in una notte intera, ognuna formata da una sola stagione con massimo 13 episodi, così sarete sicuri di vederla tutta! Vediamo la nostra lista!

The Lottery

10 serie tv da guardare in una notte - The Lottery

Serie tv post-apocalittica, racconta le vicende del Mondo, in particolare della dottoressa Alison e del suo assistente James che nel 2025 si trovano ad affrontare il problema della nascita dei bambini, dato che le nascite si sono fermate nel 2019. La dottoressa riesce a creare degli embrioni (100) che potranno creare nuovi bambini e generazioni, ma il problema è proprio questo. Il governo degli Stati Uniti li vuole per se, il Presidente degli USA vuole affidarli a 100 madri e seguirle nel processo mentre un’associazione segreta vuole rubarli e tenerli per se. In questa guerra all’embrione, la dottoressa scopre quale è la vera causa di questa infertilità e come poterla risolvere. Insomma, serie da guardare se siete poco ansiosi e appassionati da questi intrecci e storie di spionaggio e complotti! La serie è stata cancellata quest’anno, dopo una stagione da dieci episodi!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Cersei

Cersei Lannister, scacco alla regina

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 7×02 – Le pagelle: Riaccoppia la coppia che scoppia!