in

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di trovare l’amore

Serie Tv

C’est l’amour dicono i francesi e noi amanti delle Serie Tv ne sappiamo qualcosa, non è vero?
Quante puntate a sperare che i protagonisti si mettessero insieme, che si baciassero o che si incontrassero semplicemente?
Quanti pianti, stagione dopo stagione, per relazioni finite, tradimenti o morti di sfortunati amanti!
Eh sì, direi che siamo proprio esperti di relazioni sentimentali, ma soprattutto, noi Serial Addicted sappiamo più di chiunque altro cosa vuol dire chiudere il computer e pensare quanto sarebbe bello trovare anche noi l’amore della propria vita. Un amore tenero come quello fra Jack e Kate, travagliato come quello di Chuck e Blair, divertente come quello di Phil e Claire.

1. How I Met Your Mother

Inutile dire quanto si sogni un amore come quello che vivono i protagonisti di un telefilm come questo. Che siano Marshall e Lily, Robin e Ted, Ted e Tracy o Barney e sua figlia, How I Met Your Mother ci insegna tante cose: ci insegna che l’amore è fatto di costanza, pazienza, di scelte fatte d’istinto, di scelte per le quali a volte ci vuole tanto, tanto tempo. E non importa se è una piccola artista dai capelli rossi, uno scricciolo fra le mani, un ombrello giallo o un corno blu, grazie a questa serie sappiamo che se vogliamo qualcosa ce lo dobbiamo saper prendere… appena ce ne rendiamo conto.

Praticamente alla fine della prima stagione c’è l’iscrizione su Tinder immediata.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

7 attori delle Serie Tv che hanno avuto problemi con la giustizia

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger