Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 motivi per odiare la pausa natalizia delle Serie Tv

10 motivi per odiare la pausa natalizia delle Serie Tv

pausa natalizia

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

1) LETTERA A BABBO NATALE

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ragazzi questa è triste e se siete suscettibili, se siete sensibili, non leggete il punto scelto come capolista. E’ quasi Natale, aspettiamo che chi ci ami ci stia vicino e che ci regali qualcosa che possa sorprenderci. Sarebbe bello se ci regalassero la seconda metà di stagione di almeno una serie televisiva. Non è possibile. Eppure Babbo Natale rende tutto magico, vola su una slitta trainata da renne, rende l’impossibile possibile. Ho trovato quindi la soluzione: scrivere una lettera a Babbo Natale!
Caro Babbo Natale, le chiedo di contattare semplicemente uno dei creatori delle serie televisive che seguo per poter capire come va a finire una certa situazione. Non chiedo soldi, non chiedo regali materiali, tanto l’importante è il pensiero no? Con affetto, grazie
Ecco la parte triste e difficile da accettare… Babbo Natale non esiste.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10