Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 motivi per cui ci manca One Tree Hill

10 motivi per cui ci manca One Tree Hill

Il basketlarge

Protagonista indiscusso fin dal primo episodio è il basket, di fatto grazie a questo sport i fratelli Nathan e Lucas si conoscono e anche grazie ad esso cominciano a conoscersi di più, fino a instaurare una vera e propria amicizia. Momenti importanti sono le finali di Basket che vediamo negli episodi di alcune stagioni, una in particolare l’episodio nove della quarta stagione, dove mentre Nathan prende consapevolezza che non può abbandonare Hailey con sua figlio Lucas realizza il suo amore per Peyton, e in un commuovente e fiabesco momenti, i due finalmente si mettono insieme!

 

I triangoli amorosi

10 motivi per cui ci manca One Tree Hill

Nel corso della serie si sono susseguiti una serie di triangoli amorosi. Primo di tutti, Brooke-Lucas-Peyton. CHE RICORDI!
Come dimenticare la litigata delle migliori amiche per il ragazzo, le scenate di gelosia praticamente presenti in ogni episodio! Le risse, i pianti e i melodrammi che volenti o nolenti, coinvolgevano tutti i ragazzi del gruppo di amici! Fortunatamente, questo si è poi risolto, con il matrimonio di Lucas e Peyton, e l’inizio della relazione di Brooke con Julian, il sexy produttore cinematografico! E qui inizia il secondo melodramma per la Davis! Difatti, una volta conquistato il giovane le si presenta dinnanzi una giovane attrice, Alex Dupre, a cui manca davvero poco per portarglielo via! Ovviamente, la situazione si risolverà al meglio, ma non senza i soliti drammi e le complicazioni!

 

Jaimieanigif_enhanced-buzz-13188-1433412447-5

Jaimie è forse il personaggio che in assoluto manca di più. Un ometto che conosciamo ad appena quattro anni, i cui genitori hanno insegnato ad essere buono, gentile, rispettoso e sopratutto, ad amare. È un giovane che cresce con forti valori imposti dai Naley, che vedremo poi alle prese con cotte per ragazzine coetanee che ci faranno piangere come mai, perché ci sentiremo vecchi. Jaimie è a mio parere un po’ la rappresentazione della verità, in quanto un bambino non ha peli sulla lingua e dice qualsiasi cosa si senta di dire, anche se talvolta può essere imbarazzante o terribilmente dolce.

Pagine: 1 2 3