in

10 cose che un Serie Tv addicted fa quando è sbronzo

Una birra tra amici… magari due… mah si, facciamo dieci. E così piano piano la serata tranquilla tra amici si trasforma in un incubo notturno che come conseguenza del giorno dopo avrà mal di testa e amnesia.
Le sbronze iniziano più o meno tutte nello stesso modo, ma la fine prima del risveglio… beh, quella è sempre diversa.
Per un serie Tv addicted le sbronze sono ancora più divertenti ed alternative. Che tu faccia parte del fandom di How I Met Your Mother o di The Mentalist non importa, avrai quasi sicuramente una di queste 10 reazioni alla sbronza dell’anno.

Cosa fa un serie Tv addicted quando è così sbronzo da non riuscire più a distinguere Jon Snow dalla propria zia di Glastonbury??

Proviamo ad immaginarlo, in maniera molto, ma molto surreale e catastrofica. Ognuno di noi potrebbe essersi avvicinato ad uno di questi comportamenti almeno una volta.

CANTA LA SIGLA DI GOT AL KARAOKE.

got addictedO almeno tenta di trovarla tra le varie tracks del bar. Ma non tutti sono ossessionati come te da Game of Thrones, o più in generale, dalle serie Tv. Quindi ti riduci a cercare su youtube la sigla in questione e cantarla con tutto il fiato che hai in gola attirando l’attenzione di chiunque sia ancora sobrio all’interno del locale. Un addicted è pronto a fare questo e molto altro.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

I 10 momenti più emozionanti di Sherlock e Moriarty

10 Serie Tv che avrebbero dovuto chiudere i battenti tempo fa