in

10 cose che un Serie Tv addicted fa quando è sbronzo

COMINCIA A SCRIVERE SUI SEMPRE PIU’ FAMOSI TOVAGLIOLINI DEL BAR UNA SUA PERSONALE SCENEGGIATURA IN CUI IMMANCABILMENTE COMPAIONO TUTTI I PERSONAGGI CHE SONO STATI BRUTALMENTE UCCISI DAI CREATORI.

the-mentalist addictedSeguire milioni di serie contemporaneamente è utile non solo per confondervi parecchio le idee, ma anche per formare la vostra abilità nel creare storie tutte vostre. Scrivere una personale sceneggiatura è una delle cose che ci piacerebbe fare dopo aver visto così tante inutili morti e così tante situazioni che sarebbero potute finire diversamente. Nella ‘fase sbronza’ scrivere non è poi così difficile, il problema è che al risveglio scoprirete che il tovagliolino su cui pensavate di aver scritto l’Iliade è ricoperto di strani simboli senza alcun apparente senso logico.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

I 10 momenti più emozionanti di Sherlock e Moriarty

10 Serie Tv che avrebbero dovuto chiudere i battenti tempo fa