in ,

Tutte le sfumature dell’amore in Sense8

CAPHEUS E SHIRO

Sense8

Anche l’amore tra madre e figlio è trattato in Sense8. Shiro, che ha cresciuto da sola suo figlio dopo l’assassinio del marito, è malata di AIDS e Capheus fa di tutto per procurarle le medicine che le servono, spesso lottando per averle, data la realtà difficile in cui vive.

Ma anche qui l’amore non è a senso unico, perché Capheus trae da sua madre tutto il coraggio che gli serve per essere un uomo migliore, arrivando a lottare per i diritti della sua gente.

CAPHEUS E ZAKIA

Sense8

Zakia è una giornalista bisessuale, che ben riassume il significato della Serie Tv stessa. Quando va da Capheus per confessargli l’interesse nei suoi confronti, il ragazzo chiede spiegazioni circa una relazione che lei avrebbe avuto a Londra con una ragazza. Zakia non rinnega niente, ma afferma di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne: è, infatti, delle persone che si innamora, non dei loro genitali.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

Sons of Anarchy: il bello di avere la famiglia a cena

Il cast di The O.C.

Ho guardato una puntata a caso di The O.C.