in

Le 8 canzoni più iconiche di Sense8

3- Mad World : Piano di Marius Furche

Lito ricorda un momento in cui è con Hernando al museo e gli parla di arte, come sempre in maniera affascinata ed affascinante. Paragonando l’amore all’arte spiega come entrambi devono sempre essere liberi, lo spiega a Lito attraverso una battuta del film in cui ha recitato “La Passione del Peccatore“: “My heart is not a clock“. Questo ha per lui un significato profondo ed una ricerca di un amore più libero di esprimersi, per tutti ed anche per loro, che sono omosessuali in un paese che non li accetta, un mondo che non li accetta, ed il tutto è sottolineato da Mad World, che trovate qui in versione completa.

4- What’s Up – 4 Non Blondes

What’s Up è la canzone più iconica di Sense8 in assoluto. Il primo incontro tra Wolfgang e Kala, il momento in cui si inizia ad intravedere il potenziale del legame, in questo caso in maniera simpatica e allegra ma comunque dimostrativa. Infatti cantano tutti insieme una canzone che sta cantando Wolfy. Chiunque ama Sense8 ha visto e rivisto questa scena diverse volte. Bello come facendo caso al fuso orario sia tutto messo nel momento giusto della giornata, non lasciando niente al caso.

5. Demons – Fatboy Slim (feat. Macy Gray)

Sulle note di Demons, Sense8 ci accompagna attraverso uno sfoggio di muscoli e nudità di quasi tutti i suoi componenti. Stavolta i Sense8 si incontrano in momenti di piacere proibiti ai minori, in un’orgia di coscienze anche se magari non del tutto consapevoli di cosa sta succedendo. Will almeno credo che non abbia ben capito come funziona la faccenda, sopratutto perché la volta dopo che incontra Lito non lo riconosce proprio subito subito, bisogna che questo dica “We had sex” per fargli realizzare chi è esattamente.

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

the young pope

10 motivi per amare The Young Pope

10 Serie Tv che hanno chiuso con un finale prevedibile