in ,

#VenerdìVintage – 20 cose che (forse) non sapete su Scrubs

6. Neil Flynn, l’Inserviente, era l’unico attore sul set a non essere in possesso di un copione. All’attore era fornito, infatti, soltanto l’input della trama ed era solito improvvisare tutte le sue battute.

7. In una scena in cui J.D. ed Elliot fanno Bunjee Jumping, entrambi sono stati interpretati da delle controfigure. I due stunt, incontratisi per la prima volta proprio sul set di Scrubs, sono adesso marito e moglie.

scrubs 8. L’attore John Ritter, che ha interpretato il padre di J.D., è morto durante le riprese dello show; è questo il motivo per cui gli sceneggiatori hanno deciso di far sparire all’improvviso anche il suo personaggio.

9. Il personaggio dell’Inserviente sarebbe dovuto essere soltanto frutto dell’immaginazione di J.D.; è per questo che inizialmente non interagisce con nessun altro personaggio. Lawrence, tuttavia, dopo aver constatato la bravura di Flynn, decise di dargli un posto fisso nel cast.

10. La band di Ted, l’avvocato più sfortunato ed incompetente del mondo, esiste davvero: si chiama The Blanks, lo stesso Sam Lloyd ne fa parte e la sua performance migliore è proprio Hey Ya degli Outkast.

scrubs the blanks

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Charlie’s Angels?

Serie Tv anni ottanta

#VenerdìVintage – 10 motivi per stare lontani dalla Signora Fletcher